GRAZIANO È ENTRATO AL 60° PECCATO PER QUEL TIRO PARATO DAL PORTIERE MA PRESTO ARRIVA NE SONO CERTO ***AGGIORNAMENTO 19:45*** GRAZIANO HA VISUALIZZATO POCO FA LA STORIES GRAZIEEEEEEEE CAMPIONEEEEEEE

GRAZIEEEEEEEEEEEEE GRAZIANOOOOOOOOOOOO

Carissimo GRAZIANO, per me ogni volta è una GRANDE emozione vedere che visualizzi le Stories che faccio.

Cari Amici del Blog, ecco le foto che ho fatto durante la partita prese dalla diretta di Dazn mentre i primi due che vedete sono prese dalle Stories di https://www.instagram.com/lnts_fc/ . Partita sfortunata dello Shandong che proprio al 90° la squadra avversaria fa il classico tiro in porta e sfortunatamente entra dentro. Per non parlare della sfortuna di quando il portiere ha parato il tiro del nostro CAMPIONE togliendo ahime la gioia del Goal. Ma sono sicuro che presto arriva e speriamo che già domenica Graziano possa partire titolare dal 1° Minuto. Io e Noi intanto GRAZIANO siamo sempre pronti per sostenerti. FORZA CAMPIONE.

PROSSIMO APPUNTAMENTO SEMPRE SU DAZN DOMENICA 9 ALLE 12

Una risposta a “GRAZIANO È ENTRATO AL 60° PECCATO PER QUEL TIRO PARATO DAL PORTIERE MA PRESTO ARRIVA NE SONO CERTO ***AGGIORNAMENTO 19:45*** GRAZIANO HA VISUALIZZATO POCO FA LA STORIES GRAZIEEEEEEEE CAMPIONEEEEEEE”

I commenti sono chiusi.