CARO GRAZIANO…..FIERO DI SOSTENERTI DA 5 ANNI

Caro @gpelle19_official per me sei un grande Campione. Sia quel 13 Giugno, 27 Giugno ma per me lo sei rimasto anche quel 2 Luglio quando sfortunatamente avevi sbagliato il rigore contro la Germania. E sono felicissimo dopo 5 anni di aver scelto di stare dalla tua parte e io continuo a pensare che il vero Tifoso dimostra di esserlo veramente sia quando le cose vanno bene ma soprattutto quando le cose non vanno come dovrebbero perché se un tifoso sino ai tuoi Goal contro Belgio e Spagna ti esaltava, poi troppo facile quando sfortunatamente si sbaglia e come sempre ci si ricorda del singolo episodio ma non del tuo intero percorso agli Europei che è stato ottimo.
Ma quando le cose vanno bene tutti che fanno a gara a salire sul carro del Vincitore poi quando non va tutti scendono. Ecco io ho scelto di stare dalla tua parte ancora di più dopo i pessimi attacchi che hai subito e come ho detto sono felicissimo di averti sostenuto e continuerò a sostenerti perchè te lo meriti. Tanto che ho creato il Blog Ufficiale come regalo per i tuoi 35 Anni ed è passato quasi un anno da quando ti ho fatto questa SORPRESA.

E poi cosa canta De Gregori
Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore non è da questi particolari che si giudica un Giocatore
Un Giocatore lo vedi dal coraggio dall’altruismo e dalla Fantasia. (Proprio come fai tu che dai il Massimo in ogni partita)

E finisce così ma mi permetto di cambiarla

Il ragazzo si farà
Anche se ha le spalle strette

E mi auguro che Finalmente
Quest’anno tornerai a giocare
Con la Maglia Numero 9️⃣
Perché è giusto rivederti in Nazionale
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹⚽⚽⚽⚽ @azzurri