GRAZIANO E BALLANDO CON LE STELLE

Cari Amici del Blog, ieri su BubinoBlog di cui sono onorato di far parte dello Staff, abbiamo pubblicato l’intervista fatta a Milly Carlucci per la nuova edizione del suo programma di Grande Successo che parte domani alle 20:45 si RaiUno e tra le varie domande che io e il mio Amico Davide abbiamo preparato. Milly tra le 9 domande che abbiamo preparato ha risposto alla mia domanda sul Grande BOMBER così……….

Amici del Blog, vedremo quindi in questa edizione il Nostro GRAZIANO ballare con Viky in una delle prossime settimane? Speriamo che sia la volta buona che si possano incastrare i vari impegni di Graziano e di Viky. Graziano ricordo che sino al 27 Settembre sarà impegnato con il Campionato. Ballando finirà sabato 21 Novembre.

Ecco il Nostro GRAZIANO durante il programma “Sogno Azzurro” condotto da Antonella Clerici del 31 Maggio 2016 dove Il Nostro BOMBER ballo con la Bellissima Samanta Togni una delle storiche ballerine di “Ballando Con Le Stelle” che ora conduce su Rai 2 “I Fatti Vostri”

Una risposta a “GRAZIANO E BALLANDO CON LE STELLE”

  1. Speriamo si possa incastrare tra gli impegni di GRAZIANO sarebbe una bella cosa vedere GRAZIANO & VIKY Ballerini x Una Notte

I commenti sono chiusi.