GRAZIANO E IL BOOM DEL BLOG UFFICIALE

Da parte di Graziano e da parte mia un Applauso a tutti gli Amici del Blog che hanno premiato in cosi poco tempo questa novità

Cari amici del Blog, voglio ringraziarvi tutti quanti per aver accolto con tanto affetto questo blog che ho incominciato a creare una volta che il Papà di Graziano mi ha dato l’ok per farlo partite in occasione del Compleanno di Graziano. Il mio Grazie più GRANDE va a Papà Roberto che senza il suo ok questo blog non sarebbe mai partito , alle persone care a cui ho parlato di questo mio progetto che piano piano prendeva corpo. Io pensavo potesse andar bene ma non mi aspettavo un BOOM così. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Naturalmente voglio condividere questo grandissimo successo con il GRANDE BOMBER GRAZIANO…….. te lo sei meritato finalmente anche l’ Italia si sta accorgendo di quante cose belle hai fatto per la nostra NAZIONALE. Graziano Grazie per i tuoi tantissimi mi piace, le tue visualizzazioni.

Amici io avevo incominciato a creare il Blog il 18 Giugno eppure senza articoli soltanto con il logo notavo nelle statistiche che la gente visitava il blog poi quando il 15 Luglio è arrivato e siamo partiti notavo che i numeri crescevano sempre di più e sono molto emozionato per questa cosa. Tutto quello che vedete lo faccio con tanta passione, tanto affetto nei confronti di GRAZIANO perchè se lo merita il cercare video da youtube oppure da una sua foto creare poi varie cose e quando poi vedi che tutto sta andando oltre quello che ti aspettavi non potete immaginare la mia felicità. Ma soprattutto sapere che Graziano dalla lontana Cina visualizza le mie Stories con i vari articoli che piano piano vengono pubblicati mi fa capire che sto facendo una grandissima cosa. Un Abbraccio Forte GRAZIANO.

Mai avrei pensato quattro anni fa di decidere di aprire il Blog del mio Calciatore preferito. Felicissimo di averlo fatto. Ancora Grazie a tutti.

3 Risposte a “GRAZIANO E IL BOOM DEL BLOG UFFICIALE”

  1. GRAZIANO sono Felicissimo
    Te lo meriti e ce lo meritiamo questo successo.

  2. Complimenti ancora a te …per la passione che ci metti e ancora buon lavoro per le storie quotidiane…che racconti nel blog…

  3. Caro Amico ITAL Grazie mille per il tuo commento. Si tanta passione e per fortuna premiata. Grazie ancora.

I commenti sono chiusi.