GRAZIANO E IL GOAL CONTRO LA SCOZIA IL 29.05.2016

Cari Amici del Blog, anche qui possiamo ammirare il Gran Goal di Graziano durante la partita contro la Scozia e ORGOGLIOSAMENTE possiamo dire che gran GOAL GRAZIANO. Il gol arriva al 56’ con lo splendido tiro a giro del Nostro BOMBER dal limite dell’area che s’infila alle spalle del portiere Marshall. 

 Ho trovato anche il commento di GRAZIANO.

TURIN, ITALY – MARCH 31: Graziano Pelle of Italy celebrates after scoring the opening goal during the international friendly match beteween Italy and England at Juventus Arena on March 31, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Sono contento per il gol, ma la brillantezza non c’era: sul piano del gioco si poteva fare meglio”. Sono le prime parole di Graziano Pellè, autore del gol vittoria dell’Italia contro la Scozia. “Il margine di miglioramento e’ molto ampio – ha aggiunto il centravanti della nazionale ai microfoni Rai – Stiamo lavorando intensamente per prepararci all’Europeo, ed essere pronti. Ma non cerchiamo scusanti, stasera si poteva fare meglio”

Come possiamo notare GRAZIANO si prende tutte le responsabilità di tutta la squadra davanti alle telecamere nonostante la vittoria. GRAZIANO se notate ogni volta durante le partite in generale guida i compagni su come gestire le varie fasi della partita, come un secondo allenatore in campo. GRANDE BOMBER.

2 Risposte a “GRAZIANO E IL GOAL CONTRO LA SCOZIA IL 29.05.2016”

I commenti sono chiusi.