GRAZIANO E L’ARTICOLO CHE FECE IL CORRIERE DELLO SPORT SUBITO DOPO LA PARTITA ITALIA-SPAGNA CON IL BELLISSIMO GOAL DEL NOSTRO CAMPIONE

Cari Amici del Blog, oggi ho pensato con questo articolo che ho trovato per festeggiare alla GRANDE i 5 Anni dal Bellissimo Goal del Nostro GRANDISSIMO CAMPIONE contro la Spagna. Che dire GRANDISSIMO GRAZIANO. Meriti di tornare in Nazionale anche se stai per compiere 36 Anni se io fossi al posto di Mancini ma sai da quando saresti tornato. Tranquillo che io non avrei tolto la scusa anni fa ma gioca in Cina…..

Euro 2016 Italia, Pellè: «Il mio gol è per gli italiani»

L’attaccante autore del gol del  2-0 alla Spagna: «Segnare nel finale è ancora più bello»

●  27.06.2016 21:21 Tags EURO 2016 ITALIASPAGNA

PARIGI – “Questa squadra non è solo attacco, difesa o centrocampo. Siamo un gruppo unito e questo è fondamentale. Sapevamo di dover lavorare tanto, l’apporto in allenamento è stato molto alto e questi sono sacrifici che portano ad avere soddisfazioni meritate”. Dai microfoni di RaiSport, anche Graziano Pellè commenta il successo dell’Italia contro la Spagna. All’attaccante fanno notare che è stato fondamentale anche per il ‘lavoro sporco’ che ha svolto e lui spiega che “le sponde bisogna aspettarsele da uno come me, alto e grosso. Non posso non farle, son contento di aiutare così i miei compagni”.

“Segnare nel finale è più bello, ma ci avevo provato anche nel primo tempo – dice ancora – ma De Gea ha fatto un miracolo, come capitò anche in Premier League: gliel’ho ricordato, abbiamo scherzato insieme”. A chi dedica il gol? “Sono sincero, non voglio ripetere le solite cose – risponde Pellè -, ma è la prima volta che disputo un torneo così importante e l’affetto dei tifosi quando arriviamo allo stadio è bellissimo. Siamo lontani ma vicini, ringrazio il popolo italiano. Non si vede ma c’è, e noi ce ne accorgiamo. Nello spogliatoio se ne parla e sappiamo quanto siate vicini a noi, ve lo dico col cuore: grazie”