GRAZIANO E QUEL 13 OTTOBRE DI 6 ANNI FA

Cari Amici del Blog, festeggiamo come si deve questo Giorno. Il Giorno in cui per la prima volta il Nostro CAMPIONE fece il suo esordio in Nazionale e subito timbro il cartellino facendosi trovare al posto giusto al momento giusto per mandare la palla in rete. GRAZIANO immagino tutto quello che avrai pensato in quel momento dopo il goal, tutti i tuoi sacrifici per conquistare la Maglia Nazionale.

 Malta l’esordio di Pellè

Verratti per Pirlo e Darmian in difesa al posto di Ranocchia

Graziano Pellè all’esordio assoluto dal primo minuto con la Nazionale azzurra: è la scelta di Antonio Conte per Malta-Italia, in campo stasera a Ta’Qali. L’attaccante del Southampton prende il posto di Zaza. Confermata poi la scelta di far giocare Verratti al centro dello schieramento di centrocampo, al posto di Pirlo che va in panchina. Come lui anche il difensore Ranocchia, il cui posto è preso in campo da Darmian. Candreva e Pasqual sono i due esterni di centrocampo.

Una risposta a “GRAZIANO E QUEL 13 OTTOBRE DI 6 ANNI FA”

  1. GRAZIANO Immagino la tua GRANDE EMOZIONE in quel giorno di 6 Anni quando finalmente hai
    esordito in Nazionale, un SOGNO che coltivavi chissà da quanti anni e tu subito ti sei fatto trovare pronto e BOOM pallone subito in GOAL.

I commenti sono chiusi.