GRAZIANO E UN VIDEO SPECIALE PER FESTEGGIARE IL 13.10.2014 GIORNO DEL TUO ESORDIO IN NAZIONALE E SUBITO GOAL

Cari Amici del Blog, Festeggiamo il Nostro CAMPIONE con questo video che ho creato era il 13-10-2014 quando tutto incomincio e immagino l’emozione che poteva avere GRAZIANO in quel momento quel lungo sogno che finalmente si realizzava e lui subito rispose come ci ha abituato da ormai tanti anni ovvero mandando la palla in rete e trovandosi al posto giusto al momento giusto. GRAZIANO tutto questo se lo è guadagnato nessuno gli ha regalato niente tanto che per arrivare in Nazionale si è dovuto fare un mazzo tanto giocando prima nel Feyenoord e poi al Southampton e conquistando il posto in Nazionale a suon di GOAL e facendo dei Bellissimi Goal agli Europei contro Belgio e Spagna. GRAZIANO Un Abbraccio Fortissimo CAMPIONE. E Auguri per questo giorno che sicuramente dopo 6 anni sarà ancora emozionante.




LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS) – Il massimo con il minimo sforzo. L’Italia vince a Malta di misura grazie ad una rete di Pelle’ al 23′, evidenziando ancora qualche problema nel gioco come gia’ visto venerdi’ scorso a Palermo contro l’Azerbaijan. La terza vittoria in altrettante gare di qualificazione permette comunque agli azzurri di restare in testa a punteggio pieno nel girone H, in compagnia della Croazia. Per il ct Conte, invece, la quarta vittoria di fila da quando e’ ct, un record. Dopo una prima fase di studio, la prima occasione del match e’ di marca maltese: al 15′ Failla si presenta al tiro che finisce di poco a lato. Gli azzurri faticano a trovare spazio, ma al 18′ vanno vicini al gol con Pelle’ che di testa finalizza un cross di Pasqual ma la traversa dice di no. Poi sul successivo corner Chiellini colpisce il palo esterno. Il gol e’ nell’aria ed arriva al 23′ con l’esordiente Pelle’. Pasqual crossa dalla sinistra, Bonucci incorna di testa ma Hogg respinge e sul rimpallo si avventa l’attaccante del Southampton che mette in rete. Passano 4′ e Malta resta in dieci per l’espulsione (contestata) di Mifsud, reo di un fallo giudicato cattivo dall’arbitro su Florenzi. Con i maltesi in dieci si abbassa ancora di piu’ il ritmo del gioco. Nella ripresa, Italia subito vicina al raddoppio: dopo pochi secondi Candreva scheggia la traversa. All’8′ ancora Italia con Verratti che crossa ma Immobile tutto solo manda di testa sulle braccia del portiere. Conte prova a cambiare la squadra: dentro Aquilani e Giovinco, con quest’ultimo che si mette subito in evidenza con alcune conclusioni da lontano, ma gli azzurri si complicano la vita al 28′ quando restano in dieci per il rosso a Bonucci, reo di aver commesso fallo sull’ultimo uomo Schembri, che aveva approfittato di una indecisione a centrocampo. Fuori Pelle’ dentro Ogbonna, ancora Giovinco prova a chiudere il match e ci tenta fino al 91′ ma il palo gli nega la gioia del gol anche se gli azzurri tornano comunque a casa con una vittoria.
(ITALPRESS).

13-Ott-14 23:28

VALLETTA, MALTA – OCTOBER 13: Graziano Pelle of Italy #17 celebrates after scoring the first goal during the EURO 2016 Group H Qualifier match between Malta and Italy at Ta’ Qali Stadium on October 13, 2014 in Valletta, Malta. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Una risposta a “GRAZIANO E UN VIDEO SPECIALE PER FESTEGGIARE IL 13.10.2014 GIORNO DEL TUO ESORDIO IN NAZIONALE E SUBITO GOAL”

  1. GRAZIANO ti ho voluto fare questo video con le varie foto di quel Bellissimo giorno che ti aveva visto assoluto PROTAGONISTA debutto e subito GOAL solo i GRANDI CAMPIONI ci riescono.

I commenti sono chiusi.