GRAZIANO GIOCATORE DEL MESE E MAN OF THE MATCH DOPO IL GOAL ALL’ ESORDIO CONTRO IL MALTA

Oggi voglio portare alla vostra attenzione un articolo che ho trovato qui su Internet che riguarda il nostro caro Graziano. Torniamo indietro a quasi 6 anni fa e Graziano era appena arrivato in Nazionale e subito si stava già togliendo le prime grandi soddisfazioni.

17.10.2014 12:32 Pellè giocatore del mese in Premier “è solo l’inizio” Continua il magic moment di Graziano Pellè. Dopo aver vinto il premio come Man of the match al suo esordio azzurro (con gol) contro Malta, l’attaccante salentino vince anche quello di ‘giocatore del mese’ della Premier League inglese. Al Southampton e’ stato protagonista di un grande inizio, con quattro gol nelle prime sette partite di campionato. Questo gli ha permesso di battere la concorrenza di altri cinque candidati, tra cui il campione argentino del Manchester United Angel Di Maria, e di succedere a un altro grande attaccante, Diego Costa del Chelsea. Insieme a lui vince il premio di ‘Manager del mese’ anche l’allenatore olandese dei Saints Ronald Koeman. “Sono molto felice in generale di quanto sto facendo da un paio d’anni – dice al sito del Southampton -. Ho vissuto bei momenti nella mia carriera, ma ora sto giocando a un livello più alto, centrando obiettivi che provavo a raggiungere da tanto tempo. Questo premio non e’ solo mio, ma di tutti, dallo staff ai compagni di squadra ai tifosi”.

Quando stai nel posto giusto al momento giusto . Grande Graziano.
La Grandissima Gioia di Graziano dopo aver segnato il suo primo Goal con la maglia della Nazionale

Quindi si sofferma sulla sua prima partita in Nazionale: “Il mio debutto con l’Italia? All’inizio ero emozionato, anche durante l’inno, e’ bello essere parte della Nazionale e provare a dare un contributo a un paese così bello. Cantare l’inno ti da’ una sensazione difficile da spiegare, avevo già avuto questo piacere quando ero più giovane, ma ora volevo essere convocato in nazionale maggiore”. Pellè dice ancora che “è stato stupendo, i compagni di squadra sono grandi giocatori e belle persone. Quello azzurro e’ un gruppo molto buono, anche l’allenatore è molto bravo, ‘tosto’,come piace a me. Ma per me, come sempre, non e’ abbastanza. E’ solo l’inizio. Ho in testa l’idea di dover provare a fare sempre meglio”, conclude l’attaccante azzurro. (ITALPRESS)

Ecco il post dove Viky Varga esulto per il Goal del Nostro CAMPIONE

Una risposta a “GRAZIANO GIOCATORE DEL MESE E MAN OF THE MATCH DOPO IL GOAL ALL’ ESORDIO CONTRO IL MALTA”

  1. Graziano te lo sei meritato tutto quanto e mi auguro che presto potrai tornare ad esultare vestito d’Azzurro con la tua Maglia Numero 9.

I commenti sono chiusi.