GRAZIANO SI LAUREA VICERÈ DEL CAMPIONATO OLANDESE E LA DEDICA PARTICOLARE A MAMMA DORIANA PER LA FESTA DELLA MAMMA

Cari Amici del Blog, poco fa mentre guardavo un pò delle foto di Graziano su Google ho trovato un articolo interessante del 13 Maggio 2013 sul sito https://www.sampdorianews.net dove si parla del nostro CAMPIONE

Gc Genova 31/03/2012 – campionato di calcio serie B / Sampdoria-Nocerina / foto Giuseppe Celeste/Image Sport nella foto: Graziano Pelle’

Con l’ultima rete segnata ieri contro il NAC Breda, Graziano Pellè ha confermato il suo titolo di vice-capocannoniere con 27 reti, dietro all’imprendibile Wilfried Bony del Vitesse, a quota a 31. Un campionato con una media realizzativa straordinaria, quello dell’ex numero 99 doriano, che ha realizzato quell’incredibile numero di reti giocando solo 29 partite, dando un grosso contributo al terzo posto finale del Feyenoord, che si è guadagnato così la qualificazione all’Europa League 2013/14.

Prima di fare bilanci della fine del campionato, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del campionato, eredivisielive.nlPellè ha scelto di congedarsi dal campionato con un pensiero alla sua famiglia. “Dedico la rete a mia madre” ha spiegato il bomber, cogliendo l’occasione della Festa della Mamma per festeggiare il proprio titolo di viceré del gol in Olanda.

Una risposta a “GRAZIANO SI LAUREA VICERÈ DEL CAMPIONATO OLANDESE E LA DEDICA PARTICOLARE A MAMMA DORIANA PER LA FESTA DELLA MAMMA”

  1. GRAZIANOOOO come dico sempre anche da quella dedica si capisce quanto tu sia un GRANDE anche fuori dal campo.

I commenti sono chiusi.