UFFICIALE: GRAZIANO AL PARMA BENTORNATO IN ITALIA CAMPIONE ****20.06 – Tutto fatto per Graziano Pellè al Parma. Le visite mediche sono previste per domani come confermato anche dal ds del club, da svincolato può firmare anche il 2 febbraio con il suo nuovo club, per questo non è ancora ufficiale.

Cari Amici del Blog, diamo il Bentornato in SerieA al Nostro GRANDE CAMPIONE. GRAZIANO sono felicissimo lo stesso anche se non giocherai nella GRANDE JUVE. L’Importante che giochi nuovamente in Italia per dimostrare ancora una volta quanto sei un CAMPIONE. Io sono sempre stato al tuo fianco e lo sarò ancora. In Bocca al Lupo per questa tua nuova esperienza e per questo tuo nuovo ritorno al Parma dove eri già stato nel 2011-2012 poi eri stato ceduto alla Samp per poi tornare al Parma prima di essere ceduto al Feyenoord. Il 18.04 ci sarà CAGLIARI-PARMA e chissà se potremmo finalmente conoscerci. Un Abbraccio CAMPIONE e BUONA FORTUNA. 20.06 – Tutto fatto per Graziano Pellè al Parma. Le visite mediche sono previste per domani come confermato anche dal ds del club, da svincolato può firmare anche il 2 febbraio con il suo nuovo club, per questo non è ancora ufficiale.

Una risposta a “UFFICIALE: GRAZIANO AL PARMA BENTORNATO IN ITALIA CAMPIONE ****20.06 – Tutto fatto per Graziano Pellè al Parma. Le visite mediche sono previste per domani come confermato anche dal ds del club, da svincolato può firmare anche il 2 febbraio con il suo nuovo club, per questo non è ancora ufficiale.”

I commenti sono chiusi.