UN APPELLO A MISTER MANCINI : LE PROSSIME SCELTE SI FACCIANO SULLA MERITOCRAZIA

Gentile Mister Mancini lancio un appello affinchè possa essere data una nuova possibilità a Graziano. Lui in queste due interviste che ho ritrovato dimostrava già la voglia di far bene in Nazionale, del resto anche tu all’epoca hai vissuto le sue stesse emozioni durante la prima convocazione in Nazionale .

Ricordo che Graziano in Nazionale in 20 partite fece 9 Goal mentre nello stesso ruolo da attaccante Totti fece 9 Goal ma in 57 partite. Qualcosa vorrà pur dire ed in genere sarebbe ora di premiare chi veramente ha dimostrato vero attaccamento alla Maglia e lui alla Maglia Numero 9 l’ha dimostrato ogni volta che è sceso in campo, prova ne è le volte che grazie a lui la Nazionale ha vinto partite oltre il 90° Minuto. Con lui può arrivare la giocata che ti fa vincere la partita.

Una risposta a “UN APPELLO A MISTER MANCINI : LE PROSSIME SCELTE SI FACCIANO SULLA MERITOCRAZIA”

  1. Graziano noi facciamo il Tifo affinche tu possa ritornare in Nazionale per rivestire la maglia Numero 9 e dimostrare ancora una volta che sei l’Attaccante giusto che serve alla Nazionale per vincere le partite che contano.

I commenti sono chiusi.