GRAZIANO E IL SAPER RINGRAZIARE CHI HA CREDUTO IN LUI DA SUBITO E L’HA FATTO DIVENTARE IL CAMPIONE CHE TUTTI ORMAI CONOSCIAMO

Cari amici del blog oggi vi mostro questo post di Graziano che aveva fatto dopo essere stato scelto come giocatore del mese di settembre 2015. Sotto potrete leggere una breve intervista a Graziano x il Guardian riportata dal sito TUTTOmercatoWEB.com.

Southampton, Pellè: “Il mio procuratore mi ha aiutato molto nella crescita”

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Graziano Pellè si gode il successo, dopo tanta gavetta in Italia, anche a Parma: “Ho sempre creduto nelle mie qualità ma una cosa e’ pensare di essere bravo, un’altra dimostrarlo – racconta in un’intervista al Guardian – Ero un buon giocatore ma non ero concreto. Il mio agente mi ha aiutato molto, mi ha detto che non ero abbastanza ‘affamato’ per avere successo. E siccome sono una persona orgogliosa e quelle parole mi hanno toccato, mi sono detto: ‘ok, adesso ti dimostrero’ quanto valgo’. Ma anche la mia famiglia e’ stata importante e quando non giocavo molto non era bello vedere mio padre non felice. Sapevo che avevo delle qualità e non voleva che sprecassi il duro lavoro che aveva fatto per mantenermi. Qui non siamo a Manchester dove dopo una brutta partita tutti parlano e dicono la loro. Arrivo dall’Italia, dove hai la pressione addosso, ma qui è tutto più rilassato, hai la sensazione che dipende solo da noi fare bene perchè chi è attorno ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno. Oggi sono più maturo e so cosa voglio”

Grande il nostro Graziano che si è messo di impegno per dimostrare quanto vali e ci sei riuscito alla GRANDISSIMA ormai e sotto gli occhi di tutti quanto tu sia un CAMPIONE del ⚽9️⃣🇮🇹🔝

Una risposta a “GRAZIANO E IL SAPER RINGRAZIARE CHI HA CREDUTO IN LUI DA SUBITO E L’HA FATTO DIVENTARE IL CAMPIONE CHE TUTTI ORMAI CONOSCIAMO”

  1. La GRANDEZZA del Calciatore ma soprattutto della persona si capiscono anche da queste cose.
    GRANDEEEEE GRAZIANO.

I commenti sono chiusi.