IL SOGNO DI AVERE LA MAGLIA DI GRAZIANO CHE DIVENTA REALTÀ

Graziano dopo aver segnato un Goal con la Maglia dello Shandong Luneng

Essendo un grandissimo sostenitore di Graziano dai tempi delle sue prodezze contro Belgio e Spagna, in me cresceva sempre di più il sogno di poter avere la sua maglia ma come sappiamo molte volte i sogni si realizzano. Infatti tramite degli amici che sono stati in Cina durante una partita che si giocava a Jinan al loro ritorno ho ricevuto in regalo la Mitica Maglia Numero 9️⃣ del Grande bomber  @gpelle19_official. Adesso il mio sogno è poter conoscere di persona il Grande Bomber e spero proprio di riuscirci. Dopo aver conosciuto quasi 11 anni fa i Mitici POOH (un sogno rincorso per lunghi 18 anni) ovvero dal quel loro concerto nel 1991 alla Fiera di Cagliari e spero di poter conoscere anche il mio Calciatore preferito…… sarebbe davvero il massimo.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta questi miei Carissimi Amici che mi hanno fatto un Regalo straordinario e indimenticabile.

3 Risposte a “IL SOGNO DI AVERE LA MAGLIA DI GRAZIANO CHE DIVENTA REALTÀ”

  1. Graziano che emozione quel giorno, non puoi immaginare. Che Amici splendidi che mi hanno fatto questa bellissima SORPRESA.

I commenti sono chiusi.